Lady Gaga, la diva pop torna al Lido dopo sei anni: undici minuti di applausi dopo la proiezione di Joker

Lady Gaga, la diva pop torna al Lido dopo sei anni: undici minuti di applausi dopo la proiezione di Joker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix (la Repubblica)

Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. (Tom's Hardware Italia)

Lei, che non ha mai avuto paura di osare nel corso della sua carriera; Lady Gaga, un po' dark, un po' folie, ma soprattutto se stessa, con uno stile "cucito" su misura per lei. L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. (DiLei)

Lady Gaga a Venezia conquista il red carpet di "Joker: Folie à Deux"

Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. Gran parte del merito va ai suoi due protagonisti, Lady Gaga (Io Donna)

Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. (Fanpage.it)

Arrivata da lunedì insieme al fidanzato e futuro marito Michael Polansky, la diva è stata fin da subito rincorsa dai fan che ne seguivano gli spostamenti per Venezia. A Venezia 81 è scoppiata la Lady Gaga mania. (La Gazzetta dello Sport)