FLASH – Inter, affaticamento per Dimarco: cosa filtra sui tempi di recupero

Per saperne di più:
Maltempo

Novità in casa Inter sulle condizioni di Federico Dimarco in vista del debutto in Champions League. Oggi il giocatore è stato rivalutato dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile e segnala Sky Sport che è stato riscontrato un affaticamento ai flessori della coscia destra. Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. (Eurosport IT)

L’infortunio di Federico Dimarco è senza dubbio pesante per l’Inter e lo terrà fuori con tutta probabilità almeno per la partita contro il Manchester City, ma la sua presenza non è scontata neppure per il derby contro il Milan di domenica prossima. (Passione Inter)

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

Sabatini: «Inter, parliamo dell’atteggiamento! Tolti i tre più forti»

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News.it)

L'Inter non potrà contare su Federico Dimarco per la partita di domani contro il Manchester City in Champions League. Dalla partita di domenica sera pareggiata 1-1 sul campo del Monza i nerazzurri si portano dietro questo strascico un po' antipatico dell'infortunio rimediato dal laterale di piede mancino. (TUTTO mercato WEB)

ATTEGGIAMENTO – A Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sul pareggio dell’Inter contro il Monza. Il giornalista si focalizza su un aspetto: «Partita classica in cui bisogna parlare dell’atteggiamento. (Inter-News)