Rivivi la diretta! Cosa accade a PALACIOS? Verso INTER-ATALANTA con il DUBBIO Lautaro: le ULTIME. JUVE rivale principale?

Prepariamoci insieme al primo big match della stagione in programma venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. Le ultimissime da Appiano e sulle condizioni di Lautaro Martinez. La Juve chiude anche per Koopmeiners, è lei la rivale numero uno per lo scudetto? Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez ha giocato in totale 128 partite sulle 137 a disposizione dal 13 agosto 2022 al 17 agosto 2924. Il dato è riportato da Tuttosport. L'argentino non ha quasi mai staccato la spina, ha giocato anche con una caviglia malconcia durante i Mondiali. (Fcinternews.it)

Il capitano è rimasto a guardare nella gara contro il Lecce dopo un affaticamento muscolare per non rischiare. Vorrebbe giocare almeno uno spezzone venerdì (fcinter1908)

Il Toro ci prova. Vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile. (Sky Sport)

Inter a lavoro, Lautaro Martinez in dubbio? Inzaghi non rischia

Lautaro Martinez scalpita per giocare Inter-Atalanta, match atteso in programma questa sera. L’attaccante e capitano argentino ha recuperato dopo il problema sorto alla vigilia del Lecce. (Inter-News)

LA POSIZIONE – Non è più una notizia il fatto che Lautaro Martinez si stia allenando col gruppo. Ma da oggi, vigilia di Inter-Atalanta, arriveranno ulteriori informazioni sulla possibilità di vederlo in campo da titolare o a gara in corso. (Inter-News)

ANCORA A PARTE – Lautaro Martinez anche oggi ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato rispetto ai compagni, lasciando dubbi sulla sua presenza nella terza giornata di campionato. (Inter-News)