Ultim'ora Inter, brutte notizie per la Champions | Non solo Arnautovic: altra grossa grana per Inzaghi
Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. Dopo la vittoria sofferta di misura ottenuta contro il Venezia per 1-0, con il brivido finale per un gol annullato ai lagunari, l’Inter tornerà in campo nella serata di domani in Champions League. Un avversario di lusso attende la squadra meneghina, ovvero l’Arsenal, pronto a dare battaglia per conquistare i tre punti in quel di San Siro (Gazzetta Sampdoriana)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro (L'Interista)
In un passaggio della conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della gara con l'Arsenal ha sottolineato. In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. (CalcioNapoli24)
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. (fcinter1908)
Vigilia di Champions League per l'Inter che domani affronterà l'Arsenal. Domani, 6 novembre, (Spazio Inter)
Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)
Inter-Arsenal è in programma per la giornata di domani alle ore 21. La sfida di Champions League, prevista allo stadio San Siro, vedrà dal primo minuto il capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)