Manduria: Scende dall'auto e viene investito e ucciso sulla tangenziale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Ambulanza Un uomo che era sceso dall'auto per recuperare qualcosa che era caduta in strada sarebbe stato travolto e ucciso da una macchina che sopraggiungeva dallo stesso senso di marcia. E' successo questa mattina lungo la tangenziale Est di Lecce. La dinamica dell'incidente avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Il violento impatto non ha lasciato scampo all'uomo che è morto suo colpo. (LaVoce)
Su altri giornali
Ferma l'auto e scende, ma viene investito da un furgoncino: così è un uomo di 47 anni, Gianni Monittola, è morto sulla tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale che conduce a Maglie. (Corriere della Sera)
Un uomo è morto travolto da un'auto. Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, pare che l'uomo, un 47enne di Lizzanello, avesse fermato la marcia della sua Fiat punto e dopo aver accostato fosse sceso per recuperare qualcosa che era caduto in strada. (quotidianodipuglia.it)
Parcheggia l'auto sul ciglio della carreggiata della tangenziale est, all'altezza dell'uscita 9/A, in direzione Maglie, per raccogliere dei frutti da un albero, ma viene travolto da un Mercedes Van morendo sul colpo. (TeleRama News)
La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, pare che il 47enne di Cavallino, Lecce, avesse fermato la sua Fiat punto e dopo aver accostato fosse sceso per recuperare qualcosa che era caduto in strada. (leggo.it)
Tragico incidente questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, all’altezza dell’uscita 9A, che ha provocato la morte di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista avrebbe arrestato la sua vettura lungo la carreggiata e sarebbe sceso dall’abitacolo, per motivi ancora poco chiari, ed è stato improvvisamente travolto da un’altra auto che sopraggiungeva sulla stessa corsia. (norbaonline.it)
E’ quanto accaduto attorno alle 11.30 di questa mattina. Da accertare le ragioni per le quali la vittima si era fermata a bordo di questa strada la quale, pur presentando una doppia carreggiata ed una sede molto ampia, viene percorsa a velocità sostenute, o anche troppo sostenute, da alcuni veicoli. (Puglia Press)