Batteria scarica per il PD in piena campagna elettorale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infatti, il segretario del PD ha raggiunto la città a bordo di un secondo EV.
Il Mercedes Sprinter scelto appartiene ad una generazione precedente a quello attuale, ed è stato convertito in elettrico con un pacco da batteria da 79,3 kWh, per ottenere un’autonomia di 150 km
Sappiamo che per la sua campagna elettorale il segretario del PD, Enrico Letta, ha scelto di spostarsi con un bus elettrico.
Cosa è accaduto alla batteria dell’EV del PD?
Auto di supporto. (Periodico Daily)
Ne parlano anche altri giornali
La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)
Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. L’agghiacciante camper elettrico che doveva essere il simbolo della campagna elettorale green, in quel di Alessandria ha iniziato drammaticamente a singhiozzare. (Panorama)
Così ne avremo una ogni 50 km”. xa1/fsc/gsl (Sardegna Reporter)
03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. 03:00 Parole ai commensali. (Nicola Porro)
Giovanni Sallusti 12 settembre 2022 a Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. (Liberoquotidiano.it)