Milano, sciopero treni. Cancellato un treno su quattro: le proteste dei passeggeri

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Milano, sciopero treni. Cancellato un treno su quattro: le proteste dei passeggeri Giornata di disagi per chi si sposta in treno. Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato 01:45 (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario , indetto da diverse sigle sindacali sta creando numerosi disagi a chi si muove in treno in questo weekend. (Sky Tg24 )

Lo sciopero, sottolinea Fs in una nota, "potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chi ha portato gli stendardi con i colori dell'arcobaleno al corteo, è stato attaccato dal da una delle organizzatrici al megafono: "Ve lo ripetiam... (La Stampa)

Sciopero nazionale dei trasporti: disagi in vista per i viaggiatori

Lo fa sapere il sindacato di base parlando di un impatto sul traffico regionale "elevatissimo" e di ripercussioni che "si sono fatte sentire da Nord a Sud dell'Italia anche sui treni ad alta velocità". (Il Lametino)

Sciopero dei treni: caos alla stazione di Napoli Centrale File interminabili e viaggiatori seduti ovunque: l'attesa fino alle 21 (Ottopagine)

Dalle ore 21 di ieri, sabato 12 ottobre, è in programma uno sciopero nazionale del personale ferroviario, indetto dalla Cub Trasporti per rivendicare il rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che operano nel settore ferroviario, sia per il trasporto merci che per i viaggiatori. (Oggi Treviso)