Le 5 curiosità dall'allenamento Juve: Vlahovic e Thiago, il tifoso con Soulé. E Thuram...

Tanta serenità, ma pure enorme intensità. Simone Colinet si è preso la scena soprattutto nella prima parte, dove il pallone ha faticato a vedersi. E' stato un attimo, comunque, il tempo di diventare tutt'uno con il clima. Le 5 curiosità dall'allenamento Ju (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di oggi c’è stato un allenamento a porte aperte con qualche brivido vissuto con Vlahovic e Gatti protagonisti. La Juventus di Thiago Motta prende forma. In attesa che il mercato faccia la sua parte, con ulteriori rinforzi per i bianconeri e qualche addio, in Germania i calciatori lavorano in maniera intensa agli ordini dello staff del tecnico ex Bologna. (CalcioMercato.it)

" per questa trasferta pre-stagionale, è uscito dolorante da uno scontro di gioco con il pariruolo Federico Gatti, che lo ha colpito involontariamente alla caviglia. (ilBianconero)

Esercitazioni e pause brevissime. Un’ora difuoco, vissuta a tavoletta, sotto la spinta del tecnico italo brasiliano e del suo fidato vice preparatore atletico Simon Colinet. (ilBianconero)

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». SIPARIETTO dall’allenamento

Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. (Tuttosport)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Simpatico siparietto tra Vlahovic e Colinet durante l’allenamento di ieri riportato da La Gazzetta dello Sport. «Stavolta, Simo, puoi anche dire che siamo stati bravi», ha detto scherzando il serbo al collaboratore di Thiago Motta. (Juventus News 24)