Il messaggio di Dumfries a Inzaghi: "Voglio giocare di più. Rinnovo con l'Inter? Spero presto"

L'olandese ha parlato in patria della trattativa per il rinnovo contrattuale con i nerazzurri e del suo minutaggio con il dualismo con Darmian. Ancora insieme a lungo. Denzel Dumfries ha chiarito che non vede l’ora di prolungare il suo contratto con l’Inter. Il laterale è tornato a parlare dall’Olanda, spiegando la situazione rinnovo ma soprattutto lanciando un messaggio a Simone Inzaghi. “Voglio giocare di più” ha detto Dumfries, che si avvicina a grandi passi al prolungamento dell’accordo con il club nerazzurro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente voglio giocare di più, sono concentrato sul guadagnare più minuti. Sembra un buon accordo, spero di poter firmare il prima possibile. (SportItalia.it)

Altro goal in nazionale per l'olandese, che all'Inter sta soffrendo la concorrenza di Darmian: il tutto in attesa del rinnovo. Per l'ex PSV un'altra rete, la seconda consecutiva dopo quella inferta alla Germania nella sosta di settembre: stavolta a essere punita è stata l'Ungheria, affrontata a Budapest nel terzo turno della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale verrà messa nero su bianco. (Eurosport IT)

Dumfries: "Spero di firmare presto". Il rinnovo con l'Inter è già deciso, tutti i dettagli

Denzel Dumfries ha confermato a NOS di essere davvero vicino a prolungare il suo matrimonio con l'Inter fino al 2028: "Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli - ha precisato il giocatore olandese dal ritiro della sua nazionale a Budapest -. (Fcinternews.it)

Il rinnovo di contratto con l'Inter? Denzel Dumfries su questo aspetto non ha - quasi - mai messo dubbi, soprattutto dall’Europeo in poi, quando, insieme alla sua agenzia (la Wasserman) ha messo da parte i desideri di guadagnare più di quanto il club nerazzurro gli avesse prospettato fin dall’inverno 2023 (la richiesta era superiore ai 5 milioni). (TUTTO mercato WEB)