Europa League - Le pagelle di Tottenham-Roma 2-2: Hummels eroe a sorpresa, Dovbyk corpo estraneo

Europa League - Le pagelle di Tottenham-Roma 2-2: Hummels eroe a sorpresa, Dovbyk corpo estraneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata del girone di Europa League, è terminato sul punteggio di 2-2 , frutto delle reti di Son su rigore, Ndicka, Johnson e al 91' di Hummels. Gara arbitrata dallo svedese Glenn Nyberg. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle del Tottenham Fraser FORSTER 6,5 - Fa quel che può per proteggere la propria porta. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

SCONFITTA – La Roma pareggia contro il Tottenham per 2-2 a Londra ed esce con il sorriso da una partita in cui ha dato tutto. Tre gol annullati, di cui due ad Artem Dovbyk nel secondo tempo e uno a Stephan El Shaarawy nel primo. (Inter-News)

Hummels 6,5: l’inizio è horror, con il fallo ingenuo che provoca subito il rigore per gli inglesi. Svilar 6,5: nel primo tempo, tiene a galla la Roma con un paio di parate notevoli. Sbaglia solo un’uscita alta, che fa correre qualche brivido. (Voce Giallo Rossa)

Dybala e compagni si trovano ora al 21° posto con 6 punti, in piena corsa per un posto al playoff di Europa League, mentre il Tottenham è 9° a quota 10 e ancora in linea con la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Adnkronos)

ROMA, 2-2 a Londra. Decisivo Hummels nel recupero.

Roma, Ghisolfi: "Dove sono i Friedkin? In Texas con la famiglia, ma li sentiamo sempre vicini" Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il Tottenham: "I Friedkin non sono qui a Londra, sono in Texas per il giorno del ringraziamento con la famiglia. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu Tottenham-Roma, le pagelle (RomaNews)

A Londra finisce 2-2 il match tra Tottenham e Roma. La gara viene decisa all'ultimo minuto da Hummels che regala un importantissimo pareggio ai capitolini. (Firenze Viola)