McTominay è a Napoli, il saluto dei tifosi. Primo allenamento per Lukaku

È arrivato in città con un volo privato dall'Inghilterra anche Scott McTominay: il sesto rinforzo estivo della campagna acquisti del Napoli, subito festeggiato da un centinaio di tifosi in attesa all'esterno dell'aeroporto. Il centrocampista scozzese, 27 anni, strappato al Manchester United per una cifra complessiva di 30 milioni (bonus compresi) è atterrato direttamente a Capodichino per acceler… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone (TUTTO mercato WEB)

Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. (Tutto Napoli)

Stamattina, infatti, piacevolissima passeggiata insieme alla fidanzata a Marechiaro per conoscere il primissimo posto magico del capoluogo campano. Il primo di tanti... In attesa di esordire in maglia azzurra per Cagliari-Napoli (non convocato per motivi burocratici per Napoli-Parma), Scott McTominay inizia a godersi la città in questi suoi primi giorni partenopeo. (CalcioNapoli24)

Focus Scott McTominay, 'fatica' e incursioni: i numeri del colpaccio del Napoli (Tutto Napoli)

Matic critica lo United: “Che errore vendere McTominay, Conte è intelligente…” (Tutto Napoli)