La Rappresentate di Lista incontra i fan e presenta il nuovo album

Sabato 26 ottobre La Rappresentante di Lista presenterà il suo nuovo album "Giorni Felici" all'Ostello Bello Duomo. Per l'occasione, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina incontreranno i fan tra musica e parole, raccontando il nuovo lavoro discografico e presentando alcuni pezzi in versione acustica. Come partecipare agli incontri Queste le modalità di partecipazione agli incontri: sarà possibile acquistare l’album presso la Libreria Feltrinelli di riferimento (Milano - Feltrinelli Duomo) e ricevere il pass prioritario che dà accesso all’evento (1 pass per ogni copia acquistata fino ad esaurimento). (MilanoToday.it)

Su altre testate

La Rappresentante di lista indaga sulle emotività umane in "Giorni felici" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina tornano dopo aver lanciato i singoli “Paradiso”, “La città addosso” e continuano a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo. “Giorni felici” è il titolo del nuovo album de La rappresentante di lista. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo si terrà oggi all’Ostello Bello di Milano dalle 15, martedì 29 ottobre alle 19,30 alla Scuderia di Bologna e giovedì 31 ottobre a Roma, alle 18.00, alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427. La Rappresentante Di Lista, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, presenteranno ai fan il nuovo album “Giorni felici” con tre eventi che hanno il compito di “dimostrare" quanto registrato in studio. (La Stampa)

A giudicare dai testi siamo lontani dall’obiettivo, forse anche dalla semplice serenità: paura, un mondo che non è comfort zone, le complessità delle relazioni, l’analisi del fuori e l’autoanalisi (senza far mancare un pizzico di ironia). (Corriere della Sera)

C’è pure un po’ di Samuel Beckett in quel “Giorni felici” con cui La Rappresentante di Lista riprende oggi il cammino discografico dopo l’exploit sanremese di “Ciao ciao” e dell’album “My mamma”. “Un altro giorno divino”. (IL GIORNO)

Con la kermesse i due dicono di aver dato, e questi Giorni felici stampati sulla cover del loro quinto album felici felici non lo saranno, eppure… Se il rimando a Beckett è dichiarato, la dicotomia esplorata dalle undici nuove composizioni dice di solare pop rock, come power pop, con le chitarre attaccate agli ampli, i synth sbarazzini e il tam tam della batteria come in sala prove che parla di una felicità di plastica, un Truman Show con i protagonisti a non essere consapevoli della loro condizione. (SentireAscoltare)