Coppa Davis, Berrettini svela cosa ama di Sinner: “È arrivato qui a Malaga come se fosse l’ultimo

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno giocato una partita intensissima nel doppio decisivo di Coppa Davis contro l’Argentina che ha visto prevalere l’Italia, garantendosi così l’accesso alla semifinale in cui sfiderà l’Australia. Una vittoria che ha messo in risalto la grande chimica tra i due tennisti azzurri che, oltre a essere colleghi, sono indissolubilmente legati da una profonda amicizia. Il match contro gli argentini è stato formidabile, considerando anche l’ottima prestazione degli avversari. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Al termine dell’ultima partita, con Jannik Sinner e Matteo Berrettini protagonisti, il tennista romano ha fatto un video insieme ai tifosi italiani arrivati in Spagna. Il campione altoatesino è rimasto un po’ spiazzato dall’esultanza, così è intervenuto Berrettini: “Lasciali cantare”. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per cui è spuntato anche un retroscena inaspettato. L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Battuta l'Argentina per 2-1: dopo la sconfitta in singolo di Loreno Musetti contro Cerundolo e il pareggio ottenuto da Jannik Sinner ai danni di Baez, è stato decisivo il doppio giocato dal numero 1 al mondo e Matteo Berrettini che si sono imposti per due a set a zero contro la coppia argentina composta da Gonzalez e Molteni. (leggo.it)

Coppa Davis, Sinner: 'Matteo e io? L'amicizia fuori dal campo aiuta'. Berrettini: 'Tra noi c'è sinergia'

Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. Nei due singolari il ko di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo e il facile successo del numero 1 al mondo su Sebastian Baez. (Corriere TV)

"Jannik, un po' di calma": Berrettini scherza con Sinner, esplode la gioia dei tifosi (La Stampa)

"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)