“L’età non conta, a 60 anni posso tornare tra le stelle”

È l’italiano con la massima permanenza tra le stelle e il prossimo a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel maggio 2017. «Occorre spostare in avanti per tutti l’età della pensione e integrare gli immigrati nel tessuto produttivo». Appassionato di motori e in visita all’area ospitalità Tim del MotoGp di Misano, l’astronauta Paolo Nespoli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il veicolo di rientro con a bordo Padalka, il collega kzako Aidyn Aimbetov e il danese Andreas Mogensen, è regolarmente atterrato su una steppa del Kazakistan. (Stadio24.com)

(askanews) - Ultime ore sulla Stazione spaziale internazionale per l'astronauta dell'Esa Andreas Mogensen, per Aidyn Aimbetov della Kazakh Space Agency e per il comandante dell'Expedition 44 Gennady Padalka dell'agenzia spaziale russa ... (askanews)

Iss-astronauta-russo-batte-record-di-permanenza-nello- L'astronauta Gennadi Padalka è stato accolto come una star al suo atterraggio nella stazione terrestre russa nel Kazakistan. (Baritalia News)

Sono stati 879 i giorni passati […] The... (aciclico magazine)

Il russo Gennady Padalka, Andreas Mogensen dell'Agenzia spaziale europea e Aidyn Aimbetov, ... (Meteo Web)

Per il doppio evento astronomico del 28 settembre, torna il concorso in collaborazione con Agenzia di Stampa Dire e Agenzia Spaziale Italiana (diregiovani.it)