Tuttosport - Milan, tocca a Ibrahimovic: confronto con Leao e Theo Hernandez dopo la sosta

Tuttosport - Milan, tocca a Ibrahimovic: confronto con Leao e Theo Hernandez dopo la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inizia una sosta calda per il Milan. L'avvio a rilento in campionato ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e con l'ultimo pareggio in casa della Lazio è arrivato anche lo scomodo episodio del cooling break. Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Il tutto partita dal caso Leao e Theo Hernandez, esclusi dal primo minuto di Lazio-Milan e poi messi in campo per recuperare il risultato. (Pianeta Milan)

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..." (L'Interista)

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. (Il Milanista)

Repubblica: “Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra…”

La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: (Milan News 24)

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Il Milanarriva a questa prima sosta del campionato in una situazione inaspettata, con appena due punti in tre partite. Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) (Il Milanista)