Tuttosport - Milan, tocca a Ibrahimovic: confronto con Leao e Theo Hernandez dopo la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inizia una sosta calda per il Milan. L'avvio a rilento in campionato ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e con l'ultimo pareggio in casa della Lazio è arrivato anche lo scomodo episodio del cooling break. Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)

Lionel Scaloni è chiamato a una nuova scelta in attacco in vista di Argentina-Cile. Questa volta la decisione, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez, è piuttosto semplice. (Inter-News)

Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)

SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi, interrogando direttamente Gerry Cardinale, proprietario rossonero: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. (Milan News)

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)