Milan: problemi strutturali e organizzativi. Vinto meno del 50% delle partite. E manca pure la giusta cattiveria: il dato è schiacciante

Milan: problemi strutturali e organizzativi. Vinto meno del 50% delle partite. E manca pure la giusta cattiveria: il dato è schiacciante I problemi ci sono e vanno affrontati. Inutile volarsi dall’altra parte, succede che poi si arriva in Primavera con un distacco incolmabile ed è troppo tardi. Sarebbe meglio intervenire subito. Il Milan è settimo con gli stessi punti del Bologna. In 11 partite in campionato i rossoneri ne hanno vinte solamente 5, meno del 50%. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Errori di reparto e dei singoli. C'è il rischio di dramma sportivo" — "Il problema è sempre lo stesso. (Pianeta Milan)

Il Milan è una squadra a due volti, senza cuore e cattiveria. Spesso la formazione di Paulo Fonseca non ha alcuna intenzione di essere cattiva sul campo, o meglio, alle volte se lo ricorda regalando serata esaltanti, come ad esempio quella del derby o quella di Madrid contro il Real in Champions League, ma nella maggior parte delle volte il Diavolo gioca con le scarpette di cristallo ai piedi. (Milan News)

Il Milan, dopo una vittoria importante e di qualità in quel di Madrid, non ha saputo offrire a Cagliari le risposte che tanti invece si sarebbero aspettati. I rossoneri impattano in Sardegna concedendo tre gol ai padroni di casa, perdendo ulteriore terreno rispetto alle prime. (Notizie Milan)

Milan ultimo in Serie A per falli fatti e duelli vinti, penultimo per duelli aerei vinti e terzultimo per palle recuperate

Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)

Gerarchie difesa Milan – Dalle stelle alle stalle il Milan di Paulo Fonseca che, dopo aver ottenuto una storica vittoria al Bernabéu contro il Real Madrid, non è andato oltre il 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, palesando ancora una certa fragilità difensiva. (FantaMaster)

Il Milan in campionato è decisamente indietro rispetto alle rivali, che volano a suo di vittorie alimentando i rispettivi sogni scudetto. Ad oggi la formazione di Paulo Fonseca è a 8 punti dal primo posto, 7 dalla zona Champions League, a testimonianza che qualcosa non stia funzionando. (Milan News)