Il principe Harry rivela il regalo più bello della sua vita alla vigilia dei suoi 40 anni

Il principe Harry rivela il regalo più bello della sua vita alla vigilia dei suoi 40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta per compiere un compleanno importante: il principe Harry è vicino agli "anta". Il 15 settembre spegnerà infatti 40 candeline. E dopo anni di auto-riflessione raccontati nel suo memoir Spare , il duca del Sussex è concentrato sul godersi la vita con la moglie Meghan Markle e i loro figli: il principe Archie , 5 anni, e la principessa Lilibet , che ne ha 3. amica-gallery id="1378382" title="Meghan Markle e il principe Harry in Colombia: le belle foto del quasi-royal tour" Harry al traguardo dei 40 anni È la famiglia la sua priorità. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

In vista del suo 40° compleanno, il principe Harry riflette sulla sua vita, sul ruolo di padre e sul suo impegno in progetti umanitari Il principe Harry sta per raggiungere un traguardo importante nella sua vita perché questo fine settimana spegne 40 candeline. (Grazia)

Una giornata che trascorrerà ”in tranquillità in famiglia” in California, per poi partire per una ”vacanza tra ragazzi con alcuni amici intimi”. Negli ultimi dieci anni, Harry racconta come la sua vita sia cambiata e ricorda in particolare come “diventare padre di due bambini incredibilmente gentili e divertenti mi ha dato una nuova prospettiva sulla vita e mi ha permesso di concentrarmi meglio su tutto il mio lavoro”. (CremonaOggi)

Continua a girovagare la statua di cera del Principe Harry: il museo di Madame Tussauds di Londra ha infatti deciso di darla in prestito, in occasione del 40° compleanno del secondogenito di Re Carlo, al Duke of Sussex di Peckham, un pub di quartiere che porta come nome proprio il titolo nobiliare del principe. (LAPRESSE)

Il Principe Harry compie 40 anni, dopo la festa in famiglia parte per un weekend con gli amici

Negli ultimi dieci anni, Harry racconta come la sua vita sia cambiata e ricorda in particolare come "diventare padre di due bambini incredibilmente gentili e divertenti mi ha dato una nuova prospettiva sulla vita e mi ha permesso di concentrarmi meglio su tutto il mio lavoro". (Adnkronos)

E' ''emozionato'' il principe Harry per il suo quarantesimo compleanno, domenica 15 settembre. Una giornata che trascorrerà ''in tranquillità in famiglia'' in California, per poi partire... (Virgilio)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)