Le probabili formazioni di Roma-Inter

Le probabili formazioni di Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)

Il centrocampista della Roma e dell’Albiceleste ha commentato le voci di mercato che lo accostano al Boca Juniors: “Un mio ritorno al Boca? Sarebbe bello giocare un Mondiale per club, la competizione è bellissima, ma non posso dire molto. (Europa Calcio)

Checco Oddo Casano , invece, condanna il comportamento di Leandro Paredes : " Inqualificabile ". Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

Roma-Inter, sulla probabile formazione di Juric pesa un grande dubbio!

In ogni annata, il tecnico piacentino ha portato a casa dei trofei, per un palmares di tutto rispetto: (Spazio Inter)

I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. Posticipo di lusso domenica sera nella Capitale, dove allo Stadio Olimpico si affronteranno Roma e Inter in una gara sentitissima da entrambe le parti. (Chiamarsi Bomber)

Ivan Juric prepara Roma-Inter portando con sé un grosso dubbio che incide sulla probabile formazione. Ecco di cosa si tratta e quale dovrebbe essere l’undici titolare giallorosso di domenica sera. (Inter-News)