Bergamo si prepara all'invasione dei tifosi del Celtic: sicurezza e zone vietate per l'attesa sfida di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo si appresta a vivere una delle notti europee più attese, con l’arrivo dei tifosi del Celtic per la sfida di Champions League contro l'Atalanta. Con una tifoseria calda e appassionata, l'atmosfera in città si sta già scaldando, ma allo stesso tempo sono state prese misure di sicurezza straordinarie per evitare disordini. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla presenza dei tifosi scozzesi, le zone critiche e le restrizioni imposte per mantenere l'ordine pubblico. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
– Zappacosta Davide (77) – Godfrey Ben (5) (Calcio Atalanta)
«Ora i punti sono pesanti, ma abbiamo la possibilità di consolidare la classifica in Champions». Così il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini presenta in conferenza stampa la terza partita con il Celtic, in programma domani (mercoledì 23 ottobre) alle 18.45 al Gewiss Stadium. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Buone notizie dall’allenamento dell’Atalanta alla vigilia della sfida con il Celtic, terza giornata della fase campionato della Champions League, in programma a Bergamo mercoledì 23 ottobre. Sul campo di Zingonia c’è Isak Hien: lo svedese era tra i giocatori da valutare per la sfida agli scozzesi, essendo stato sostituito nella partita di domenica 20 ottobre contro il Venezia, in quanto febbricitante. (L'Eco di Bergamo)
18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: "In Champions bisogna stare attenti perché ci sono alcune squadre top contro le quali se sbagli gara puoi veramente subire gol, ci sono squadre che in attacco hanno valori altissimi. (Tutto Atalanta)
Dopo il pareggio contro l’Arsenal e la vittoria contro lo Shakhtar, l'Atalanta si prepara alla 3^ sfida di Champions League, in programma domani sera alle ore 18.45 contro il Celtic (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)