Belgio-Italia, probabili formazioni: Di Lorenzo e Buongiorno contro Lukaku

«Attenti a quei due». Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. Sono loro i punti fermi del sistema difensivo praticamente perfetto del Napoli di Antonio Conte, seppur in azzurro vengano utilizzati in un altro modulo. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. (Inter-News)

Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)

Federico Dimarco continua il suo personalissimo tour de force anche con la maglia dell’Italia. L’esterno dell’Inter non riposa proprio più, due problemi per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Belgio-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e probabili formazioni

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. (Fanpage.it)