Marotta non ha dubbi: "Col Napoli rigore ineccepibile"
Marotta non ha dubbi: "Col Napoli rigore ineccepibile" CUCCARO MONFERRATO (ALESSANDRIA), 12 NOV - "A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. L'intervento del numero 1 nerazzurro a Cuccaro Monferrato (Alessandria) dove ha ricevuto il Premio Nils Liedholm 2024. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Come scrive il quotidiano "al di là delle disamine dei moviolisti, Marotta ha voluto replicare, senza alimentare nuove polemiche, ad Antonio Conte. Il tecnico degli azzurri, infatti, fra le varie accuse, aveva tirato in mezzo pure l’Inter. (CalcioNapoli24)
Il tecnico degli azzurri, infatti, fra le varie accuse, aveva tirato in mezzo pure l’Inter. Marotta ha usato la sua diplomazia dialettica per replicare a Conte, difendere l’Inter e tendere una mano agli arbitri e alle discussioni sul futuro del Var". (Napoli Magazine)
Nella giornata di martedì 12 novembre Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha ricevuto il 'Premio Niels Liedholm' a Cuccaro Monferrato e per l'occasione ha parlato ai media presenti, toccando vari temi e non perdendo occasione per lanciare anche una stoccata a distanza al suo alter ego in rossonero Scaroni, che il giorno prima aveva detto di essere "il presidente dell'unica vera squadra di Milano". (TUTTO mercato WEB)
Inter molto sorpresa da Conte, il timore che si condizioni il campionato: la Gazzetta in prima pagina Marotta ieri ha replicato così all'allenatore del Napoli: "Conte è una persona intelligente e grande comunicatore che certamente avrà il suo obiettivo quando parla. (L'Interista)
I retropensieri di Antonio Conte non sono altro che “obiettivi” secondo Beppe Marotta. Botta e risposta tra l’allenatore del Napoli e il presidente dell’Inter sulla vicenda del rigore concesso alla formazione nerazzurra domenica scorsa nel ring di San Siro. (ilmattino.it)
Quanto Beppe Marotta apre bocca, non lo fa mai a caso. Il presidente dell'Inter, incalzato ieri dai cronisti presenti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', è entrato a gamba tesa sugli 'avversari' - sportivamente parlando - Paolo Scaroni e Antonio Conte (Fcinternews.it)