Bayer Leverkusen - Milan 1-0: nuova sconfitta per i rossoneri in coppa

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno sbloccato la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan ha tentato un recupero, aumentando il ritmo e costruendo tante occasioni, ma senza andare in rete. I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

“Parlare di una panchina in bilico era eccessivo, c’erano segnali di insofferenza ma non la volontà di cambiare. Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. (CalcioNapoli1926.it)

La strada verso la qualificazione si fa già in salita per Leao e compagni, incapaci di concretizzare le occasioni create nella ripresa. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. (La Stampa)

Un’altra sconfitta per il Milan in Champions League. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, ecco lo stop a Leverkusen. Decide la rete di Boniface arrivata ad inizio secondo tempo. Buona la reazione dei rossoneri ma non basta. (MilanLive.it)

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League (Adnkronos)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)