Uccide mamma e figlio in strada, spara alla moglie e alla figlia e si suicida in giardino

Di cui, nel massimo riserbo delle autorità tedesche, non vengono al momento fornite altre generalità - ha ucciso la mamma e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Poi ha rivolto l'arma contro sé stesso e si è tolto la vita: è stato trovato morto nel giardino di casa, lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. È successo domenica 14 luglio nelle strade di Albstadt, nel quartiere di Lautlingen. (EuropaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in arrivo decine di mezzi di soccorso e due elicotteri. Lo riferisce la Bild. (Corriere della Sera)

Quella che all’inizio si temeva essere una sparatoria nelle strade di Albstadt ha presto assunto i contorni della mattanza domestica per mano di un cacciatore di 63 anni con regolare porto d’armi. L’uomo - di cui, nel riserbo delle autorità tedesche, non vengono fornite altre generalità - ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. (Gazzetta del Sud)

Nei pressi della piscina “Badkap”, in una zona residenziale di Lautlingen, un uomo in possesso di diverse armi da fuoco avrebbe sparato contro i suoi famigliari. In un primo momento, la Bild aveva scritto che a Lautlingen, nel Baden-Württemberg, fosse in corso un attacco contro la popolazione. (Open)

Germania, strage familiare nel Baden-Württemberg: uccide due persone e ne ferisce altre due, poi si toglie la vita

La sparatoria è avvenuta il 14 luglio a Lautlingen, una cittadina nello stato tedesco del Baden-Württemberg, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild che cita fonti della polizia locale. L'uomo ha ucciso due persone e ferite altre due. (EuropaToday)

Ha fatto fuoco uccidendo due suoi parenti, poi si è tolto la vita. Altre due persone, due donne, sono rimaste ferite in modo grave. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo di 63 anni ha sparato in casa uccidendo diversi familiari. Secondo un portavoce della polizia non ci sarebbero pericoli per la popolazione della cittadina. (La Stampa)