L’anticipo della dodicesima giornata. Da Cunha, tiro mancino del Como. Ma nel recupero arriva la beffa
Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)
Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. (Europa Calcio)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)
Ecco le pagelle dei giocatori del Como: (ComoZero)
La zampata di Vogliacco nei minuti di recupero permette al Genoa di conquistare un altro punto prezioso in ottica salvezza. Il vantaggio del Como, che va più volte vicino al raddoppio con le giocate di un ispirato Nico Paz, è vanificato dalla girata vincente del difensore del Grifone che si guadagna oggi l'apertura dell'edizione di Genova de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. "Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. (Sport Mediaset)