Jovanotti: “Con le donne prima della fama ero un fallimento totale”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti è stato ospite dell’ultima puntata di Belve raccontandosi a tutto tondo. Nel corso della sua carriera si è tolto delle gran belle soddisfazioni, nonostante in tanti non ci credessero: “Credo di avere fatto delle belle canzoni, ho portato nella musica italiana qualcosa che prima non c’era. Ho portato il corpo sulla scena come uno strumento. Quando mi rivedo nei miei inizi sono sempre un po’ imbarazzato. (Radio 105)
Ne parlano anche altre fonti
Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso" (Milan News)
Quinta e ultima puntata di «Belve»: martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2, nel programma di Francesca Fagnani arriva Lorenzo Jovanotti, in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta in un modo inedito. (Corriere della Sera)
4 ore fa Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso" (Calciomercato.com)

Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)
Dopo la sfuriata di Teo Mammucari e l'iconica intervista a Flavia Vento, Francesca Fagnani ha intervistato Jovanotti e Taylor Mega. Il 17 dicembre 2024 è andata in onda l'ultima puntata della stagione attuale di Belve (DiLei)