Morte di Patrick e Ethan: indagate 14 persone per omicidio colposo

Quattordici persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano. Si tratta dei due ragazzini di 15 e 14 anni vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro. Indagati gli eredi, comproprietari del terreno, su cui sorge la casa abbandonata da decenni. Il casolare era abbondonato da anni, senza recinzione: chiunque poteva accedervi. Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di: Redazione Sardegna Live Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan (Sardegna Live)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. (leggo.it)

L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)