Cremonese-Salernitana 2-1, Martusciello: «Poca cattiveria e attenzione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

«Avevamo preparato la gara in un certo modo per mettere in difficoltà la Cremonese, ma non abbiamo avuto la cattiveria necessaria. Il gol subito ci ha fatto innervosire e abbiamo perso ordine. Il secondo era assolutamente evitabile, ci dispiace per un primo tempo non all’altezza. Nella ripresa la squadra ha messo dentro ciò che necessitava, siamo quasi riusciti a toccare la possibilità di pareggiare». (la Città di Salerno)

Su altre testate

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)

Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)

Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)

Lo farò capire ai giocatori». «Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. (ilmattino.it)