Andrea Pucci, malore sul palco a Forlì: spettacolo interrotto e riprogrammato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fortunatamente, secondo quanto comunicato dal suo staff, non si tratterebbe di nulla di grave Andrea Pucci, noto comico e cabarettista celebre per i suoi successi televisivi in Colorado, ha dovuto interrompere lo spettacolo 30 anni… e non sentirli al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì a causa di un malore. Dopo appena mezz’ora dall’inizio dello show, Pucci ha dichiarato: «Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti», lasciando il palco e preoccupando il pubblico presente. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Il comico ha fermato lo show a Forlì dopo appena mezz'ora (Open)

Durante la serata di venerdì al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, Andrea Pucci, all'anagrafe Andrea Baccan, si è sentito male dietro le quinte poco prima di salire sul palco per il suo spettacolo "30 anni... (leggo.it)

Il 28 marzo Andrea Pucci ha portato in scena a Forlì il suo show 30 anni… e non sentirli. Il malore di Andrea Pucci sul palco (Virgilio Notizie)

Si è diretto dietro le quinte con il pubblico speranzoso di vederlo riapparire ma dopo un quarto d’ora è stato spiegato che non c’erano le condizioni per proseguire. Dallo staff si fa sapere che non si è trattato di un problema grave. (Corriere Romagna)

Andrea Pucci ha accusato un malore durante lo spettacolo che lo ha costretto ad allontanarsi dal palco dopo circa mezz’ora dall’inizio dello show che celebrava la sua carriera. (CremonaOggi)

(Solomeo – Pg) Sul palcoscenico del Teatro Cucinelli a Solomeo, Andrea Tomassini , che ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di quattro anni, ha ripercorso un cammino significativo, diventando il primo cittadino onorario minorenne di Perugia nel 2021. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)