LIVE F1, GP Brasile in DIRETTA: griglia di partenza Sprint Race, risultati qualifiche. Hamilton davanti a tutti, 6° Sainz!
Red Bull, Red Bull, Red Bull…. 17.12 Hamilton è fermo da diversi minuti ai box perché i meccanici stanno effettuando delle regolazioni alla macchina
20.22 A breve si parte con la Q2, per il momento Lewis Hamilton sembra dominante, ma la Red Bull si nasconde?
il monegasco chiude in 1:09.403 tempo alto, Sainz 1:08.986. -8 Ecco anche Mercedes, Red Bull e McLaren!
PERCHE’ LEWIS HAMILTON SARA’ PENALIZZATO NEL GP DEL BRASILE. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Max sarà in pole, sarà difficile riprenderlo ma io farò del mio meglio per recuperare posizioni Il tutto in attesa della penalità di 5 posizioni che il campione del mondo dovrà scontare domenica in gara a causa del cambio del motore. (Sky Sport)
Hamilton (Mercedes) 1’07”934. 2. Perez (Red Bull) 1’08”483. 5 (Sportal)
Formula 1, Gp Brasile: la griglia di partenza della sprint race. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Gasly. Sainz. Leclerc. Norris. Ricciardo. Alonso. Ocon. Tsunoda. Vettel. Raikkonen. Giovinazzi. Stroll. (Virgilio Sport)
È un Lewis Hamilton piuttosto "carico" e combattivo (rispetto allo scorso weekend) quello che si presenta ai microfoni dopo aver messo a segno la pole per il miniGP in programma nel tardo pomeriggio di sabato. (Sport Mediaset)
Il delegato della FIA Jo Bauer ha fatto presente in un rapporto alla Race Direction che sulla Mercedes del sette volte iridato vi fosse un’anomalia nella misurazione del sistema DRS. A distanza di poche ore dal miglior tempo stabilito nelle qualifiche per la Sprint Race di domani, Lewis Hamilton è stato messo sotto investigazione da parte dei commissari di gara. (OA Sport)
Anche lui sarà ascoltato e giudicato dai commissari in una giornata, quella di sabato, che si preannuncia bollente non solo dal punto di vista della pista Con il rinvio del giudizio da parte dei commissari di gara del Gran Premio di San Paolo nei confronti di Lewis Hamilton, a causa di un'irregolarità al DRS dell'ala posteriore, sembrava terminata la lunga ed estenuante giornata di venerdì a Interlagos. (Motorsport.com Italia)