La Juve si riscatta, poker al Cagliari e passa ai quarti. Terza sconfitta consecutiva: per i rossoblù è notte fonda
La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. Il poker bianconero Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Atalanta Cesena tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)
Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez firmano il trionfo dei bianconeri sul Cagliari. Un trionfo che vale l'approdo alla seguente fase del torneo e che infonde fiducia nella squadra di Motta, bisognosa di uno scatto dopo il pari in campionato col Venezia (Diretta)
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)
Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)
(4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Assistenti saranno Vecchi e Di Gioia, quarto uomo Bonacina. (La Gazzetta dello Sport)
Un giudizio sulla partita? Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)