Pagani Utopia Roadster, l'ultima creazione di Horacio Pagani

Versione cabrio Pagani Utopia Roadster, l'ultima creazione di Horacio Pagani Motore V12 biturbo da 864 Cv e 1.100 Nm firmato AMG abbinabile sia al cambio robotizzato AMT con paddle al volante sia al nuovo manuale sette marce firmato Xtrac."#DriveUp (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)

300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. (QN Motori)

La scelta di queste due vetture sottolinea la continuità nel concetto di granturismo che da sempre caratterizza Maserati, ovvero l’unione di prestazioni elevate e comfort per le lunghe percorrenze. Maserati Classiche: la cura del patrimonio storico (QN Motori)

ASI VILLAGE AD “AUTO E MOTO D’EPOCA 2024”

ASI Village: un palcoscenico per la cultura motoristica Dal 24 al 27 ottobre 2024, Bologna si trasformerà nella capitale del motorismo storico, ospitando la celebre fiera “Auto e Moto d’Epoca“. All’interno di questo panorama, ASI Village, situato nel Padiglione 21, si presenta come un’oasi dedicata alla cultura e alla passione per i veicoli d’epoca, con un programma ricco di eventi e incontri imperdibili. (QN Motori)

In questa occasione, gli la appassionati potranno scoprire, presso lo stand B7 del padiglione 31 della fiera bolognese, chi sarà lo Special Guest del 2025 e la data della venticinquesima edizione del Concorso, uno degli appuntamenti più attesi a Sassuolo e non solo. (il Resto del Carlino)

Spazi immensi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l’Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi oggi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Libertà)