Legge startup e PMI innovative, cosa sapere per essere pronti

Quali sono i benefici, a chi spettano, dove trovare tutte le informazioni su come accedervi, gli obiettivi: una guida per le imprese alla Legge startup e PMI innovative, in vigore dal 22 novembre 2024 (Agenda Digitale)

La notizia riportata su altri giornali

consentire l'innalzamento da 25 a 50 milioni di euro del limite di patrimonio netto da considerare per i criteri di accesso ai benefici, previsto per le società di investimento semplice - Sis (articolo 5). (FiscoOggi)

DDL Concorrenza, PdL Centemero, Legge finanziaria: tra norme ed emendamenti c'è una certa confusione su quel che si sta preparando per startup, innovazione e società digitali. (EconomyUp)

Nella Gazzetta Ufficiale del 7 novembre 2024, n. 261 è stata pubblicata la legge 28 ottobre 2024, n. (MySolution)

Manovra, emendamento Lega: Fuori dalle detrazioni gli investimenti delle Pmi innovative

Il testo si inserisce nel quadro delle riforme mirate a promuovere l’innovazione e la competitività del sistema Paese. (LavoroSi)

Questa modalità di acquisto, non solo non rientra tra quelle espressamente contemplate dalla disciplina di riferimento, ma non sarebbe neppure conforme alla ratio della stessa. Non rientrano nella nozione di investimento agevolato gli acquisti di azioni o quote di piccole e medie imprese innovative, effettuati tramite compravendita di partecipazioni già detenute da terzi. (FiscoOggi)

Lo prevede un emendamento della Lega alla manovra, a prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)