Luca Ward, la terribile scoperta: sua figlia ha una brutta malattia rara, ecco quale

Luca Ward è uno dei doppiatori in vita più famosi nel nostro paese.

Oggi la famiglia Ward è riuscita in qualche modo a metabolizzare quanto accaduto imparando a convivere con questa grave malattia.

La povera figlia di Luca Ward è costretta a indossare un busto per 23 ore al giorno, e quindi di fatto non conduce una vita normale rispetto ai suoi coetanei.

Luca Laurenti: Ecco come ha superato la sua grave malattia!

Luca Ward ha deciso di parlarne per sensibilizzare sull'accaduto: “Queste sono questioni molto private e dovrebbero rimanere tali ma visto che la ricerca scientifica sta facendo progressi, penso che dobbiamo sensibilizzare più persone possibili”. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una relazione molto intensa quella tra i due che anche a distanza di anni si dicono più innamorati che mai Chi è Giada Desideri. (Amalfi Notizie)

Il racconto della scoperta, drammatico: “Aveva il bacino asimmetrico, da genitori ci siamo insospettiti e abbiamo fatto un anno e mezzo di ricerche, per poi arrivare a questa sentenza micidiale”. “Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli… Abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. (Il Fatto Quotidiano)

Serena Bortone si è commossa durante la puntata di Oggi è un altro giorno del 7 gennaio. LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone sconvolta dal terribile lutto: “Ci mancherai” – . (Inews24)

Oggi la voce del cinema di personaggi come Russell Crowe e Keanu Reeves sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14 su Raiuno. (Metropolitan Magazine )

Il dolore di Luca Ward per la figlia Luna. Luca Ward ha scritto una sorta di autobiografia special dal titolo Il talento di essere nessuno. Luca Ward all’interno del libro pone anche una concreta critica alla società per la gestione delle priorità degli ultimi anni. (Amalfi Notizie)

Leggi anche - Chiara Ferragni, l'allarme ai follower: «Non compratela, è tossica». «Quando abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. «Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli». (leggo.it)