Box Office Italia, debutto esplosivo per Deadpool & Wolverine! Pioggia di record

Chi altri, se non lui? Deadpool & Wolverine è il signore e padrone del box office italiano e internazionale dopo il suo primo weekend nelle sale, durante il quale ha conquistato una pioggia di record. Il cinecomic Marvel non ha sicuramente deluso le aspettative, anzi… Guardando al mercato italiano, il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ( la nostra recensione) ha fatto detonare il botteghino raccogliendo nel fine settimana lungo di 5 giorni da mercoledì 24 a domenica 27 luglio quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l’esattezza). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3 Twisters USA, 2024 (MYmovies.it)

Non è certo una sorpresa l'exploit di Deadpool & Wolverine al botteghino italiano. Il cinecomic interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman scuote l'estate cinematografica italiano con un debutto da 7 milioni di euro in soli cinque giorni e regista oltre 590.000 presenze nel solo weekend. (Movieplayer)

Il nuovo adattamento dei Marvel Studios, alle prese con il folle Wade Wilson per la prima volta dopo l'acquisizione della Fox sta facendo innamorare nuovamente i fan del suo personaggio, al punto che in molti hanno deciso di voler riscoprire alcune delle sue precedenti avventure. (Spaziogames.it)

Da "Amici per caso" a "Deadpool & Wolverine": al cinema in settimana

CAPITOL MULTISALA a Bergamo (non pervenuto) (BergamoNews.it)

Roma, 29 lug. – In cinque giorni di programmazione, “Deadpool and Wolverine” è salito in vetta al box office italiano, conquistando il pubblico con un incasso di 7 milioni di euro e oltre 850.000 spettatori. (Agenzia askanews)

“Challengers” – versione in lingua originale con sottotitoli in italiano (ore 21:15). LUNEDI’ 29 LUGLIO (BergamoNews.it)