Le formazioni UFFICIALI di Inter-Lugano: coppia d’attacco inedita

È arrivato il momento della prima uscita amichevole per l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, a quattro giorni dall’inizio del ritiro, affrontano come di consueto il Lugano presso il BPER Training Centre. Di seguito le formazioni ufficiali: – 18:30 BPER Training Centre, Appiano Gentile Inter 3-5-2 Formazione Josep Martinez Bisseck Stante Fontanarosa Kamate Agoumé Mkhitaryan Berenbruch Carlos Augusto Taremi Correa Simone Inzaghi Panchina Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. (fcinter1908)

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà (Spazio Inter)

L'Inter batte in rimonta il Lugano nel segno di Taremi: doppietta e assist dell'iraniano, finisce 3-2 alla Pinetina

L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. 30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile. (Inter-News)

INTER-LUGANO 3-2 - IL TABELLINO Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)