Meloni, Musk e il caso della lettera scarlatta. Cosa significa
– I rapporti personali e l’amicizia con Elon Musk. Le relazioni con la possibilità che l’Italia si affidi a Starlink per il sistema satellitare di telecomunicazioni. Le possibili ingerenze del multimiliardario e la questione “sicurezza nazionale”. Giorgia Meloni e il caso Starlink e Musk: "Non permetterà che venga apposta una lettera scarlatta"ANSA I legami di Musk con Trump. La possibile ingerenza di uno degli uomini più ricchi del mondo sulle democrazie europee (e non solo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Questo vuol dire che ci sarà anche canzone d'autore, dialettale e magari anche elettronica se il principio di fondo verrà rispettato. Insomma musica circolare purchè onesta e genuina che prevede anche ospiti in studio qualora ce ne sia la possibilità. (Radio Popolare)
La presidente del Consiglio, assediata dalle continue domande, sul magnate si sbaglia due volte e nel correggersi si lascia andare a un'espressione dialettale romana (Adnkronos)
E ribadisce: "Nessun accordo, solo interlocuzioni come si fa nel caso di investimenti stranieri" (CorCom)
Ho visto tante persone così, che spesso mi attaccano”. È un pericolo per la democrazia? Segnalo che non è il primo a esprimere le proprie opinioni. (Il Fatto Quotidiano)
Questo lo fa per esempio George Soros, e questa sì la considero una pericolosa ingerenza negli affari degli Stati nazionali e nella sovranità degli Stati nazionali, questa sì. Meloni: "Musk influente e ricco problema o perché non è di sinistra?" Roma, 9 gen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È tutto pronto alla Camera dei deputati per la conferenza stampa annuale della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, tradizionalmente tenuta a fine dicembre ma rinviata quest'anno a causa di un'indisposizione della premier. (WIRED Italia)