Le probabili formazioni di Inter-Milan: pronto il piano B con Dimarco out

Approfondimenti:
Maltempo

L’Inter è pronta a fare l’esordio in Champions League nella super sfida contro il Manchester City, ma nella mente e nei cuori dei tifosi si intravede chiaro il derby contro il Milan. I nerazzurri affronteranno la prima stracittadina con le due stelle sul petto, ma soprattutto si ritroveranno di fronte i rossoneri dopo l’indimenticabile 22 aprile 2024. Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Federico Dimarco preoccupa l'Inter. Il laterale mancino dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Si ferma Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter ha avuto un problema muscolare. A rischio – spiega Sky Sport – la trasferta in Champion League. (Inter-News)

Quattro mesi di stop: UFFICIALE, salta il derby

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan (Inter-News.it)

Novità in casa Inter sulle condizioni di Federico Dimarco in vista del debutto in Champions League. Oggi il giocatore è stato rivalutato dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile e segnala Sky Sport che è stato riscontrato un affaticamento ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

Nell’attesa di rivalutazioni sulla condizione fisica di Dimarco uscito dolorante per affaticamento dalla sfida contro il Monza, è previsto uno stop lunghissimo per Bennacer col Milan. Certo il forfait nel derby (InterLive.it)