Bandinelli sempre più leader: “Gestita bene, ma dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"E' stata una partita molto equilibrata. In alcuni momento c'è stato da soffrire contro una squadra valida. Siamo stati bravi e infatti non ricordo nessuna parata di Stefano (Gori, ndr). Potevamo finalizzare meglio le azioni offensive. C'è mancato l'episodio per vincerla, ma siamo contenti di dare continuità alle nostre prestazioni". Così Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia autore di una grande prova contro il Sassuolo (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Finisce 0-0 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spezia, big match della settima giornata di Serie B che metteva di fronte seconda e terza forza del campionato. I neroverdi di mister Fabio Grosso restano così in serie positiva, conquistando il terzo risultato utile consecutivo dopo le due vittorie in trasferta contro Carrarese e Cosenza, e ancora una volta non subiscono gol, con Moldovan al terzo clean sheet di fila. (Gazzetta di Modena)

Una serie positiva per tutti o quasi inaspettata alla vigilia del torneo ma suffragata sul campo da prestazioni all'altezza di una squadra che ha dimostrato gioco, carattere e capacità di tenere botta anche nei momenti più delicati dei match. (CittaDellaSpezia)

Un pareggio dello Spezia sul campo del Sassuolo, ha un peso che potrebbe essere addirittura più grande della vittoria sulla Carrarese. Non sono soltanto i 3 punti a dare la misura, appunto, di quanto valga una squadra, soprattutto in un match avaro di sussulti. (LA NAZIONE)

Al termine dell'ottima prova offerta sul campo del Sassuolo, Filippo Bandinelli ha parlato così in sala stampa: "È stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati bravi a tenere il colpo, quando c'è stato da soffrire, e a farci sentire quando c'è stata la possibilità, ma in generale ritengo che abbiamo offerto un'ottima prova difensiva, infatti non ci sono stati interventi importanti da parte di Gori, mentre in avanti siamo riusciti a creare alcune situazioni pericolose, non riuscendo però a finalizzare. (speziacalcio.com)

TuttoVeneziaSport.it Nicholas Pierini, arrivato a fine estate dal Venezia al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio ottenuto per 0-0 contro lo Spezia: "Non penso sia demerito nostro. (Tutto Venezia Sport)

Grazie a questo risultato, gli aquilotti mantengono (TUTTO mercato WEB)