Guasto sull'Alta velocità Roma - Napoli, disagi e ritardi fino a 80 minuti

Dalle 15 di oggi, domenica 29 settembre, la circolazione lungo la linea ferroviaria dell'Alta Velocità tra Roma e Napoli è rallentata per un problema alla linea elettrica tra Salone e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Treni in ritardo: il motivo Domenica di passione per la circolazione dei treni. Un guasto ha mandato in tilt l’Alta Velocità tra Roma e Napoli, creando caos e ritardi anche di un’ora e mezza. (Virgilio Notizie)

Lo riferiscono la protezione civile e le autorità degli stati di Guerrero, Oaxaca e Michoacán dove le piogge accompagnate da venti a oltre 100 km/h hanno causato frane e inondazioni. . (Tuttosport)

L'intervento tecnico tra Salone e Labico ha causato i disagi: l'elenco dei treni coinvolti I treni Alta Velocità hanno registrato ritardi fino a 80 minuti e sono stati instradati sulle linee convenzionali via Formia e via Cassino. (Adnkronos)

Alta velocità, rallentamenti e ritardi sulla linea Roma-Napoli per un problema tecnico. Poi riprende la regolare circolazione

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Le squadre tecniche di Rfi sono al lavoro da ore per ripristinare la piena efficenza dell’infrastruttura. (Gazzetta del Sud)

Cento minuti di ritardi per il Frecciargento Roma-Lecce. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. (quotidianodipuglia.it)

Dalle 13 di domenica mattina la linea alta velocità Roma-Napoli ha subito dei rallentamenti a causa di un problema tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito info mobilità di Rete Ferroviaria Italiana. (Il Fatto Quotidiano)