Formazioni Real Madrid-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Leao, Tomori, Vinicius, Gabbia e Thiaw
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Madrid di scena la sfida tra le squadre più vincenti nella storia della Champions League, gara speciale per l'ex Carletto Ancelotti. Questa sera, alle 21:00, il Real Madrid ospita il Milan. La gara di Carletto Ancelotti, triste per quanto sta succedendo a Valencia, ma comunque concentrato sul suo lavoro da allenatore dei Blancos e storico ex della squadra rossonera. Fonseca cerca oggi la svolta stagionale, quella vera, provando ad ottenere punti al Bernabeu, così da puntare direttamente agli ottavi o al massimo ai playoff di Champions. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Dopo un inizio di stagione - prolungato - che è stato caratterizzato dalla discontinuità, in una grande notte europea il Milan proverà a mettere un punto e a tirare fuori tutto il suo orgoglio ferito. Questa sera in casa del Real Madrid l'impegno è proibitivo ma alla squadra di Fonseca si impone di crederci fin dal primo istante. (Milan News)
Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)
Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)
La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. – "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". (Quotidiano Sportivo)
· Streaming: Sky Go e NOW · Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) (la Repubblica)
Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d'Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. (GianlucaDiMarzio.com)