Formazioni Real Madrid-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Leao, Tomori, Vinicius, Gabbia e Thiaw
A Madrid di scena la sfida tra le squadre più vincenti nella storia della Champions League, gara speciale per l'ex Carletto Ancelotti. Questa sera, alle 21:00, il Real Madrid ospita il Milan. La gara di Carletto Ancelotti, triste per quanto sta succedendo a Valencia, ma comunque concentrato sul suo lavoro da allenatore dei Blancos e storico ex della squadra rossonera. Fonseca cerca oggi la svolta stagionale, quella vera, provando ad ottenere punti al Bernabeu, così da puntare direttamente agli ottavi o al massimo ai playoff di Champions. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)