Nuova rivoluzione ChatGPT: ora è anche un motore di ricerca, disponibile in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha ufficialmente lanciato il motore di ricerca web integrato in ChatGPT, disponibile da oggi per gli abbonati a pagamento e destinato a espandersi nelle prossime settimane agli utenti gratuiti, aziendali e del settore educativo. Questa nuova funzione, già attiva in italiano, trasforma ChatGPT in un assistente sempre più completo, capace di rispondere in tempo reale alle domande con informazioni aggiornate e affidabili. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà una settimana infuocata quella che precede il big match tra Inter e Napoli. La sfida andrà in scena domenica sera alle ore 20.45, quando le squadre si daranno battaglia all’interno dello stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)
SearchGPT di OpenAI promette di rivoluzioanre la ricerca online, fornendo risposte precise e pertinenti con link alle fonti, migliorando l’esperienza utente e creando nuove opportunità per editori e consumatori di contenuti. (Digitalic)
Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. (ingenio-web.it)
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
Disponibile per gli abbonati ai piani Plus e Teams, oltre che per gli utenti che si erano registrati nella lista d'attesa, ChatGPT Search si distingue per le risposte fluide e complete, arricchite con collegamenti alle fonti per un accesso rapido e dettagliato. (Multiplayer.it)