Tra Mancini e Allegri si inserisce Montella
Il destino della panchina romanista si gioca tra Londra e Roma. E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo l'esonero di Juric, infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che arriverà nelle prossime 48 ore con la candidatura di Vincenzo Montella che ha preso quota nella notte. L'ex attaccante del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Magari questa mattina arriverà la classica smentita con il comunicato ufficiale del club che rivelerà il nome del successore di Juric e forse sarebbe il miglior modo per mettere fine a questo stillicidio, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
La società capitolina deve sostituire Juric dopo l’esonero post Bologna: attesa la scelta del nuovo tecnico Ora per i capitolini è tempo di ripartire e per farlo servirà non sbagliare la scelta del nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)
La prima settimana di sosta era stata apparecchiata nel pomeriggio di domenica in casa Roma e le ore s (TUTTO mercato WEB)
Secondo Dagospia i Friedkin sarebbero già nella capitale in incognito. Da Trigoria però arrivano secche smentite circa la presenza dei Friedkin in Italia. (ForzaRoma.info)
Gli stessi innamorati che con Mourinho e De Rossi riempivano lo stadio con un filotto di sold out, adesso chiedono alla presidenza americana di vendere e spostarsi definitivamente in Inghilterra (Everton) e Francia (Cannes). (Corriere della Sera)
Dan Friedkin si trova a Londra. Ma per qualche ora è scattata una caccia all’uomo: c’è chi lo ha visto in un albergo di lusso a Ladispoli, poi in un grazioso e riservatissimo hotel vicino a piazza al Popolo e, infine, nella sua casa Parioli. (ilmessaggero.it)