Qui non è Hollywood
Ex ante, sulla base di una locandina che era stata diffusa assai poco cautamente, se ne ricavava una malissima impressione, come di alcunché di volgare o dozzinale, col rischio persino di bordeggiare la commedia all’italiana “ultima maniera”, quella fatta da cialtroni e ad altrettanti cialtroni destinata. Poi, non bisognerebbe dirlo ma lo diciamo, il nome del regista, Pippo Mezzapesa, non deponeva a favore di una buona impressione: Mezzapesa come mezza et cetera. (Nocturno)
Ne parlano anche altri media
Sei sindaci dell'Unione dei Comuni terre del mare e del sole (Fragagnano, Maruggio, Lizzano, Leporano, Pulsano e Torricella), di cui fa parte anche Avetrana, sostengono di essere stati ingannati da Groenlandia, la casa di produzione della fiction sull'omicidio di Sarah Scazzi, trasmessa dal 30 ottobre da Disney+. (La Repubblica)
Il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, esprime apertamente il suo sostegno al collega Antonio Iazzi, sindaco di Avetrana, che ha richiesto e ottenuto dal tribunale la sospensione della serie TV in streaming su Disney+, originariamente intitolata "Avetrana: Qui non è Hollywood. (ilmessaggero.it)
e di The Walt Disney Company Italia, del provvedimento del Giudice del Tribunale di Taranto in relazione alla rettifica del titolo della miniserie “Avetrana. Qui non è Hollywood”, espungendone il nome della cittadina, poiché foriera di rischi per l’immagine della stessa. (Corriere Salentino)
Di Avetrana non si butta via niente. A parte le ore di programmazione dedicate al «The Horror Picture Show» della tv italiana, nel 2020 esce da Fandango il libro Sarah. (Corriere della Sera)
«Per diventare Sabrina Misseri sono ingrassata 22 chili. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)