Claudia Pandolfi in lacrime per le vittime di bullismo: «Mi dispiace per il vostro dolore»
Senza trucco e con il volto rigato dalle lacrime. Claudia Pandolfi, visibilmente emozionata, si è mostrata ai fan in un modo inedito. In un video pubblicato su Instagram, l’attrice romana si è lasciata andare alla commozione. Da quando è uscito il film Il ragazzo dai pantaloni rosa, nel quale interpreta Teresa, madre di un giovane vittima di bullismo, i suoi social sono stati inondati di messaggi toccanti. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
LECCE – È stata una proiezione davvero speciale quella del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” avvenuta sabato scorso presso il Teatro Italia di Gallipoli, speciale perché erano presenti 3 giovani componenti del Team del movimento antibullismo Mabasta, Luigi Carratta, Diego Cellamare e Francesco Pio Manca, speciale perché era presente anche l’attore protagonista del film, il giovanissimo Samuele Carrino. (Corriere Salentino)
L'attrice si è mostrata in lacrime per i messaggi ricevuti per il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa", in cui interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo suicida a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo e cyberbullismo (Mediaset Infinity)
Il ragazzo dai pantaloni rosa ci spinge a riflettere sulle responsabilità collettive e sul dovere di intervenire contro ogni forma di discriminazione e violenza psicologica (Libreriamo)
La pedagogista Luisa Fressoia: allarghiamo lo sguardo (Avvenire)
Il ragazzo dai Pantaloni Rosa, la madre vuole diventare docente di sostegno: “Voglio avvicinarmi alle fragilità dei ragazzi” Di (Orizzonte Scuola)
A postarla è stata lei stessa in un video caricato su Instagram dove appare visibilmente scossa e con il volto rigato dalle lacrime per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato gratitudine per questa pellicola. (Radio 105)