Gabriele saluta L'Eredità a un passo dal record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni saluta Vance e parla in italiano, lui scherza: «Anche se mi avesse dato dell'idiota, suonerebbe meraviglioso» Puntata dopo puntata, il lunigianese Gabriele Paolini ha scalato il jackpot aggiudicandosi un posto tra i super campioni del quiz show di Rai 1 MULAZZO — Si è conclusa con la puntata di ieri la corsa di Gabriele Paolini a L'Eredità. Il giovane campione lunigianese, per oltre un mese, ha inanellato una vincita dietro l'altra fino a raggiungere quota 300mila euro. (toscanamedianews.it)
Su altre fonti
Grazie alla sua eccellente preparazione, Gabriele chiude la sua esperienza nel programma condotto da Marco Liorni con un bagaglio di popolarità e – cosa ben più sostanziosa – un montepremi di 300 mila euro. (Corriere Fiorentino)
La striscia di puntate consecutive del super-campione si è fermata a 33. Un'avventura da record, non si può definire altrimenti il percorso del giovane dipendente comunale nella sua Mulazzo, comune della provincia di Massa-Carrara dove è nato 29 anni fa, nel celebre game-show di Marco Liorni in onda ogni giorno nella fascia pre-serale di Rai 1. (Corriere dell’Umbria)
Il conduttore Marco Liorni ha accolto il campione in carica, Giovanni, prima di introdurre i nuovi concorrenti, tra cui Salvatore, proveniente dalla provincia di Cuneo e attivo nel settore della logistica; Erica, ostetrica di Firenze; Thomas, che gestisce un salumificio a Parma; e Manuela, impiegata di Brescia. (SofiaOggi.com)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)
Si chiude un’avventura da record per il dipendente comunale di Mulazzo, in provincia di Massa Carrara. Eliminato nelle fasi preliminari della puntata di venerdì 18 aprile, dopo 33 puntate Gabriele Paolini, concorrente de “L’Eredità”, il celebre quiz del pre serale Rai, deve lasciare definitivamente lo studio. (La Nazione)
Per Gabriele, campione pluripremiato de “L’Eredità”, è arrivato il momento dei saluti. Dopo 33 puntate, 300mila euro vinti e una lunga serie di ghigliottine conquistate, il concorrente è stato eliminato a metà serata. (Il Fatto Quotidiano)