Conte in conferenza: “Innamorato di questi ragazzi, all’inizio hanno sentito la pressione. Visto Politano? Sui cambi….”

Rileggi live Conte in conferenza: “Innamorato di questi ragazzi, all’inizio hanno sentito la pressione. Visto Politano? Sui cambi….” Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 23.26 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. La vittoria contro il Monza porta in dote una nuova capolista, tutta azzurra, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account X del patron del club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Fallo di Kvara su Pedro Pereira e giallo per lui (avversario resta a terra per un minuto poi si riprende) 24 Ammonito Maldini per fallo su Lobotka. (Virgilio)

Raddoppio di Kvara! Il georgiano fa giustizia dopo il rIgore negato a Di Lorenzo (Tutto Napoli)

Live - Napoli - Monza: la sboccano gli azzurri con rasoterra di Politano!!! (1 - 0; 22 Politano)

L'esterno destro del Napoli, alla prima marcatura in stagione, si è preso un abbraccio molto sentito da parte di tutto il gruppo. Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. (CalcioNapoli1926.it)

A Dazn: «È una cosa di cui ridere. Io magari li faccio allenare in maniera giusta. Durante la sosta chi rimarrà, sfrutterà la sosta per tornare in condizione» Conte: «È una fesseria che faccio allenare troppo i calciatori, il problema è chi non li fa allenare» (IlNapolista)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro! (Tutto Napoli)