Al Bano Carrisi, stoccata a Romina Power: "Cellino? Fu lei a volerlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono un uomo con valori tradizionali": Al Bano Carrisi, intervistato dal Corriere della Sera, respinge le accuse secondo cui sarebbe possessivo. E a conferma di questo ha svelato: "Non è vero che fui io a insistere con Romina Power (sua ex moglie, ndr) per trasferirci a Cellino, fu lei a volerlo". Parlando di un ricordo della sua infanzia, poi, il cantante ha raccontato: "Quando vidi mio padre per la prima volta. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. «Dopo la perdita di Ylenia Carrisi, niente è stato come prima. (ilgazzettino.it)
"Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. (Fanpage.it)
Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. Questo tragico evento è stato uno dei motivi principali che ha portato alla fine del matrimonio con Romina Power, da cui si è separato ufficialmente nel 1999. (leggo.it)
Anche sua madre lo era". La morte della ragazza è stata una ferita lancinante, che però ha unito la coppia. (Liberoquotidiano.it)
Nella sua autobiografia intitolata Il sole dentro, Al Bano Carrisi racconta i momenti più oscuri e drammatici della sua vita, in particolare la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. Questo tragico evento ha costituito uno dei motivi principali che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Romina Power, dal quale si è separato ufficialmente nel 1999. (SofiaOggi.com)
Anche sua madre lo era». Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. (corriereadriatico.it)