Al Bano Carrisi, stoccata a Romina Power: "Cellino? Fu lei a volerlo"

"Sono un uomo con valori tradizionali": Al Bano Carrisi, intervistato dal Corriere della Sera, respinge le accuse secondo cui sarebbe possessivo. E a conferma di questo ha svelato: "Non è vero che fui io a insistere con Romina Power (sua ex moglie, ndr) per trasferirci a Cellino, fu lei a volerlo". Parlando di un ricordo della sua infanzia, poi, il cantante ha raccontato: "Quando vidi mio padre per la prima volta. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. "Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (Adnkronos)

Al Bano Carrisi stupisce sempre e lo fa anche oggi raccontando in una intervista al Corriere della Sera alcuni momenti della sua vita finora inediti, come quella volta che ha rischiato di diventare consuocero di Madonna. (Radio Norba News)

Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era». (ilgazzettino.it)

Albano: «Io ero il timido nel clan Celentano. La vita? Una fantastica avventura»

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. (Open)

Dentro c'è l'esistenza straordinaria di un uomo partito dal profondo Sud Italia che incontra un destino inimmaginabile neanche nelle migliori previsioni. Sessant'anni di musica in un libro. (quotidianodipuglia.it)