LIVE Alle 21 Stoccarda-Atalanta: Gasp riparte da De Ketelaere-Lookman. Retegui in panca
(3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini (4-2-3-1) Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fuhrich; Touré. All. Hoeness Diretta TV in esclusiva su Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. Anche per lo streaming si potrà assistere al match solo sull'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Le scelte dei tecnici L'Atalanta si regala una notte (l'ennesima) magica in Europa. La squadra di Gian Piero Gasperini supera a domicilio lo Stoccarda grazie ai gol realizzati da Lookman e Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)
La Dea strappa un successo importantissimo nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)
In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. (Sky Sport)
Vagnoman 5 - Il duello con Zappacosta è impegnativo e sicuramente logorante. Si fa saltare spesso e concede molto spazio all'esterno atalantino, nonostante qualche timida reazione. Nubel 5,5 - Può fare poco sulle reti di Lookman e Zaniolo, dato che la sua difesa ha fatto molta acqua questa sera. (TUTTO mercato WEB)
Al 43' il raddoppio con Zaniolo, al primo gol con la maglia nerazzurra. Nel primo tempo l'Atalanta va vicino al gol con Pasalic, poi sblocca il match in avvio di ripresa (6') Lookman, ben servito dall'assist di De Ketelaere appena entrato. (Tuttosport)